Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Gazzetta: “Buttaro lancia il Palermo, Tutino da record. Pari anche nei legni”

Gazzetta: “Buttaro lancia il Palermo, Tutino da record. Pari anche nei legni” - immagine 1
L'analisi della Rosea: "La classica partita dove la paura di perdere ha condizionato la prestazione".
Mediagol ⚽️

"Buttaro lancia il Palermo. Cosenza: Tutino da record. È un pari anche nei legni". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla sfida contro il Cosenza, andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Marulla". Dopo il 2-2 al "Renzo Barbera" contro la Sampdoria, Michele Mignani ottiene il secondo pareggio di fila della sua gestione. Un pari che "non cancella i problemi a causa dei quali Cosenza e Palermo avevano cambiato gli allenatori". I siciliani, infatti, restano al sesto posto in classifica, mentre la squadra di Viali in zona playout. "La classica partita dove la paura di perdere ha condizionato la prestazione, complici gli schieramenti proposti dai due allenatori", si legge.

Ed è stato "pareggio in tutto, anche sui legni", sottolinea la Rosea. Con il palo interno di Calò (il 19° della stagione) e la girata di Mancuso finita nella ripresa sulla traversa. Nel primo tempo il gol dello 0-1 siglato da Buttaro, in campo dopo diverso tempo, mentre nel secondo tempo il Cosenza ha provato "a crescere nel gioco ma senza colpire e sul Marulla cominciava a serpeggiare il malumore". Ingenuo il fallo da rigore di Ceccaroni su Tutino, che al minuto 62 ha messo a segno il gol dell'ex dal dischetto. Si tratta del 14° centro in campionato, un nuovo record personale in Serie B per lo stesso Tutino.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.