"Le panchine per la A. Cremonese avanti con Stroppa. Svolta Palermo, arriva Dionisi". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Palermo. Il club targato City Football Group ha individuato le due figure tecniche da cui ripartire per puntare alla promozione in Serie A. "Scelte già effettuate alle quali per l’ufficialità mancano solo gli ultimi passaggi formali". Toccherà ad Alessio Dionisi, dunque, guidare e rilanciare i rosanero dopo un'annata al di sotto delle aspettative: l'ex tecnico del Sassuolo nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al club di viale del Fante per due anni con opzione per il terzo. "Il nuovo progetto tattico si articolerà sulle esigenze e sulle caratteristiche dell’allenatore", che ha già vinto la Serie B con l'Empoli prima di approdare sulla panchina neroverde.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
GazzaSport: “Panchine per la A. Svolta Palermo, accordo con Dionisi”. Le ultime
I rosanero e l'ex tecnico del Sassuolo hanno raggiunto l'intesa. In arrivo anche il d.s. Morgan De Sanctis e il vice Migliaccio.
Nelle ultime ore, inoltre, si è registrata "una netta accelerata" anche sul fronte del nuovo direttore sportivo dopo l'addio di Leandro Rinaudo. La scelta è ricaduta su Morgan De Sanctis, che sembrava ad un passo dal Besiktas. "L’ex dirigente della Salernitana, da cui si è separato lo scorso dicembre, ha raggiunto l’intesa col club rosanero in poche ore", si legge. Con De Sanctis arriverà anche Giulio Migliaccio: l'ex centrocampista del Palermo ha già collaborato con l’ex portiere di Napoli e Roma a Salerno. "Per loro stesso tipo di contratto che sarà firmato dal nuovo tecnico", conclude la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA