Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Garry: “Palermo di livello, un privilegio affrontare questo match. Sul City…”

palermo
Le parole del tecnico del Lommel, Garry Ryan, a margine del ko maturato contro il Palermo nell'amichevole di questo pomeriggio.
⚽️

2-1: è questo il risultato del test amichevole tra Palermo e Lommel, andato in scena questo pomeriggio allo stadio "Renzo Barbera". Un match analizzato dal tecnico della compagine belga, Ryan Garry, intervenuto in conferenza stampa.

"Sono stati tre giorni molto produttivi, ringrazio lo staff per l’accoglienza, strutture al di là delle nostre aspettative. Questi tre giorni si sono conclusi con un test molto competitivo che ci ha lasciato tanti spunti per il prosieguo del nostro campionato. Ho avuto un’ottima impressione del Palermo, squadra di alto livello. Partita molto competitiva, il Palermo ha ottime individualità. Faccio i miei auguri per le ultime otto giornate di campionato, alcune partite saranno sicuramente più impegnative di altre. Sono fiducioso, avranno un ottimo fine campionato. Ci sono stati cinque gialli, non credo che sia segno di una partita ‘violenta’, qualche ritardo nei contrasti ma enorme rispetto tra le due squadre, episodi che possono capitare. Lo spirito era quello giusto. Purtroppo non ho avuto la possibilità di visitare la città, lo staff e i giocatori invece sì. Anche il Museum, lo stadio. I due staff hanno avuto modo di avere una riunione in cui hanno condiviso le proprie esperienze. Tre giocatori della nostra squadra si fermeranno per qualche altro giorno. Conoscevano la grande tradizione che accompagna la storia del Palermo. Impatto bellissimo entrando dal tunnel. Partita speciale, gran privilegio affrontare questo match".

"Di Bartolo? Sicuramente ha un futuro radioso davanti - prosegue il tecnico - bello vederlo in forma. Non vedeva l’ora di avere questa esperienza e di visitare la città. City Group? Aver creato questa rete con tutti i club è un valore aggiunto. Riunione estremamente interessante per scambio di informazioni ed esperienze, conoscerci tra di noi opportunità di crescita. Al Lommel si parla del Palermo, si cerca di creare una rete che aiutino tutti i club a crescere verso i massimi risultati. Tre giocatori si fermeranno con le loro famiglie per godersi di più la città. Clima in Belgio molto peggio di quello che hanno trovato qui".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.