Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO

Gardini: “Centro Sportivo emblema Palermo e CFG. Vogliamo stadio più funzionale”

Gardini: “Centro Sportivo emblema Palermo e CFG. Vogliamo stadio più funzionale” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore delegato e direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini.
Mediagol ⚽️

"Il centro sportivo di Torretta deve essere l'emblema del Palermo e del CFG". Lo ha detto Giovanni Gardini, intervistato ai microfoni del sito ufficiale della società rosanero. L'amministratore delegato e direttore generale del Palermo ha analizzato la stagione che si è appena conclusa, tracciando la strada per il futuro del club di viale del Fante, con il nuovo centro sportivo di Torretta che inizierà ad avere vita propria sin dal mese di agosto.

"E' una storia bellissima dotare il Palermo di un centro sportivo con il supporto e le migliorie che sono state apportate nella fase successiva all'acquisto e di questo bisogna dare merito a Dario Mirri perché ha trovato un terreno adatto. E' il punto di partenza di un certo sviluppo per una società di calcio che vuole essere il baluardo di un insieme di posizioni che bisogna avere. Cambierà la vita alla parte sportiva, perché si potrà vivere quotidianamente e ci farà migliorare la qualità della parte sportiva. Da questa estate in poi potremo valutare giorno dopo giorno i nostri calciatori in una struttura all'avanguardia per una squadra come il Palermo", le sue parole.

"Lo stadio 'Barbera'? Vogliamo cercare di renderlo il più funzionale possibile per far godere ai nostri tifosi la partita al meglio, lasciando spazi confortevoli, rendendo lo stadio il più accessibile agli stessi. L'atmosfera creatasi è molto passionale ed è motivo importante per quello che ci apprestare a fare. Abbiamo interlocuzioni frequenti con l'amministrazione comunale circa i lavori che possano rendere lo stadio in linea con le esigenze di un 2023 che richiede sempre più attenzioni agli aspetti degli utilizzatori dello stadio stesso. Stiamo valutando un percorso che renda un 'Barbera' funzionale senza dimenticare ciò che è stato fatto negli anni precedenti considerata la categoria", ha proseguito Gardini.

tutte le notizie di