A Palermo l'ultima tappa dell'Integrity Tour 2023/2024, il corso di formazione che la Lega B organizza durante ogni stagione calcistica in sinergia con l'Associazione Italiana Calciatori e incentrato sul contrasto al fenomeno del match fixing. Un percorso di correttezza sportiva e rispetto di valori per porre l'accento sui temi dell'integrità e della lotta alla corruzione nel calcio, con particolare riferimento alle scommesse sportive e ai rischi personali e del club dal punto di vista penale, civile e sportivo. Il corso intende presidiare un tema ritenuto di fondamentale importanza dalla Lega B, ovvero quello dell’etica, della responsabilità sociale e dei corretti comportamenti in campo e fuori.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
FOTO Palermo, l’Integrity Tour fa tappa al CFA di Torretta
Si conclude per la stagione corrente il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla lotta al match fixing.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA