Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

FOTO Palermo, il magnate giapponese Mr Nakajima con la maglia rosanero

FOTO Palermo, il magnate giapponese Mr Nakajima con la maglia rosanero - immagine 1
Un tifoso ha omaggiato il ricchissimo imprenditore, che ha indossato la maglia del Palermo prima di lasciare la città.
Mediagol ⚽️

"I love you, Palermo". Sono state queste le parole pronunciate dal magnate giapponese Kaoru Nakajima, atterrato nei giorni scorsi nel capoluogo siciliano, accolto a Villa Niscemi dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla e consorte, dall'assessore Maurizio Carta e dal responsabile del cerimoniale del Comune. "Il clima qui è magnifico. Volevo festeggiare a Palermo i miei 70 anni, non ci sono riuscito per la pandemia adesso finalmente il mio sogno è realizzato".

Il tycoon giapponese, dunque, ha scelto di festeggiare a Palermo il suo settantatreesimo compleanno, affittando il Teatro Politeama Garibaldi ed il Teatro Massimo, ricevendo successivamente anche in regalo una maglia del Palermo. Nel dettaglio, la prima maglia 2023/2024 targata Puma, che combina due diverse tonalità di rosa in un gioco di toni chiaro e scuro che si avvicendano creando strisce verticali. Il riferimento va a una delle prime maglie utilizzate dal Palermo a metà negli anni 80.

Ad omaggiare Mr Nakajima un tifoso, Alfredo Giambrone, che su Facebook ha pubblicato la foto dello stesso imprenditore mentre indossa la casacca rosanero presso Villa Igiea, hotel dove ha soggiornato in questi giorni. "Per i suoi 73 anni ho voluto omaggiare a Mr. Kaoru Nakajima una maglia del Palermo Fc - ha scritto Giambrone sui social -. Thanks Mr. Nakajima, looking forward to meet you again, maybe in Tokyo". Di seguito, il post in questione:

FOTO Palermo, il magnate giapponese Mr Nakajima con la maglia rosanero- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.