Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il messaggio

FOTO Palermo, Elia sui social: “Provato fino alla fine, ripartiamo da questo pari”

FOTO Palermo, Elia sui social: “Provato fino alla fine, ripartiamo da questo pari” - immagine 1
Il messaggio del numero 77 rosa all'indomani del pareggio maturato contro il Pisa

Mediagol ⚽️

Termina con un rocambolesco 3-3 la sfida tra Palermo e Pisa, andata in scena ieri pomeriggio allo stadio "Renzo Barbera". Dopo essere passati in vantaggio con Di Mariano, i nerazzurri trova il pari con un gol di Tourè, nel finale di primo tempo Elia in contropiede riporta ancora avanti i rosanero.

Ad inizio ripresa è ancora il numero 77 del Palermo a siglare la rete del 3-1. Quando la gara sembra chiusa Gliozzi riapre i giochi segnando il 3-2 al 64esimo. Tramoni, al 78esimo, chiude definitivamente i conti completando la rimonta ai danni dei padroni di casa. Un risultato amaro per gli uomini di Corini che si trovano costretti a dividere la posta in palio con il Pisa, in un match che sembrava potesse interrompere il digiuno di vittorie dei rosa che dura ormai da quattro partire. Rammarico palpabile anche nel messaggio di Salvatore Elia che, all'indomani della sfida, ha voluto commentare la prestazione attraverso un post pubblicato su Instagram.

"Ci abbiamo provato fino alla fine. Ripartiamo da questo pareggio già con la testa alla prossima partita, Contento per la mia prima doppietta con la maglia del Palermo".

tutte le notizie di