Da Palermo-Latina del 29 agosto 2021 a Palermo-Venezia del 15 marzo 2024: Edoardo Soleri, lo scorso venerdì, ha giocato la partita numero 100 con la maglia rosanero. Un traguardo importante per l’attaccante classe 1996, che arrivò tre anni fa in prestito dal Padova. Poi, la scelta da parte del club di viale del Fante di riscattare il cartellino del centravanti scuola Roma, ora legato al Palermo fino al 30 giugno 2026.
PALERMO
FOTO Palermo, Edoardo Soleri fa 100 in rosanero. Il club: “Uno di noi”
Un legame profondo e viscerale, quello tra Soleri ed il Palermo. Il bomber con la valigia in mano e oggetto dei desideri di numerosi club di Serie B sia nel corso della sessione estiva di calciomercato, sia lo scorso gennaio, ha riscritto a più riprese sul campo il proprio destino, scegliendo di proseguire la sua favola, umana e professionale, con Palermo ed il Palermo.
Protagonista assoluto della promozione in B targata Silvio Baldini, con i suoi dodici gol e tre assist, ha conquistato stima e consenso dei tifosi rosanero per abnegazione, ferocia mentale e agonistica, innata capacità di impattare ed indirizzare in modo dirimente sotto il profilo tecnico e tattico, le gare in corso d'opera in Lega Pro così come in Serie B. "100 presenze in rosanero per Edo. Uno di noi", ha scritto la società rosanero sui propri canali social, celebrando tale traguardo. Di seguito, il post in questione:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA