Un incidente di percorso che, di fatto, ha compromesso l'ultima parte della stagione appena conclusa.
serie b
FOTO Palermo, Coronado esalta Lo Faso: “Ecco il Pallone d’Oro 2023”
Il post pubblicato dal numero 10 del Palermo su Instagram in compagnia del duttile trequartista in forza alla Fiorentina
Simone Lo Faso, nel corso delle scorse settimane, ha riportato la frattura spiroide del terzo distale del perone, a seguito di un trauma distorsivo della caviglia sinistra. Uno stop inatteso e sfortunato per il duttile trequartista classe '98 che, in quel di Firenze, non è riuscito a collezionare un grande minutaggio (appena due presenze contro Benevento e Crotone).
Ciò nonostante, il talentuoso prodotto del vivaio rosanero può contare sulla stima del tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, e della dirigenza toscana.
Il calciatore è stato acquistato dai viola con la formula del prestito oneroso (circa 350.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 2,7 milioni di euro (nell’accordo presenti anche alcuni bonus legati a presenze gol ed eventuale convocazioni nelle selezioni Nazionali) ed una percentuale pari al 15% sulla plusvalenza derivante da un’eventuale futura rivendita da riconoscere al club di Maurizio Zamparini.
La Fiorentina crede fermamente nelle qualità del ragazzo e potrebbe decidere di riscattarlo (QUI LE ULTIME).
Intanto, Lo Faso è tornato in quel di Palermo per trascorrere alcuni giorni di relax nella sua città natale. E dove ha ritrovato i suoi ex compagni, tra i quali Igor Coronado.
Proprio il numero 10 di Roberto Stellone, pochi istanti fa, attraverso le proprie Instagram Stories, ha pubblicato una foto insieme al classe '98: "Ecco il Pallone d'Oro 2023", ha scritto.
Di seguito, il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA