Cesare Bovo non dimentica Palermo. Ex centrale difensivo con sopraffina visone di gioco e piedi da trequartista, il classe 1983 è tornato in città e ha fatto un giro al museo del club di viale del Fante, aperto al pubblico dallo scorso 1° luglio. Tra i vari cimeli esposti c'è anche una sua maglia. "Come tornare a casa! Un'emozione indescrivibile sempre viva!", ha scritto Bovo. "Sei sempre il benvenuto", la risposta della società rosanero, che ha pubblicato lo scatto in questione.
palermo
FOTO Cesare Bovo in visita al Palermo Museum: “Un’emozione indescrivibile”
L'ex difensore del Palermo torna al "Renzo Barbera" e fa visita al Palermo Museum: "Sei sempre il benvenuto", ha scritto la società rosanero
Bovo ha vestito la maglia del Palermo nelle stagioni 2006-2007 e 2008-2011. Leader tecnico e silenzioso di quel collettivo magistralmente guidato da Delio Rossi. Un Palermo capace di conciliare gioco, risultati e spettacolo, collezionare scalpi eccellenti tra le big del calcio italiano e regalare emozioni e gioie in serie ad una tifoseria profondamente innamorata di quella squadra.
Ricordiamo che è possibile accedere all’interno del museo, aperto ogni settimana il giovedì, venerdì e sabato, in tre turni di visita: 12.00/13.00 - 16.00/17.00 - 17.00/18.00 (festivi esclusi). Il prezzo del biglietto di ingresso, che comprende sempre una visita guidata della durata di circa 50 minuti, è di €7 (intero), €5 (ridotto under 14 e over 65), con tariffe omaggio o ridotte per categorie speciali (LEGGI QUI I DETTAGLI).
© RIPRODUZIONE RISERVATA