Tripletta, 22 gol in campionato e -1 da Leo Messi, primo marcatore nella classifica della Scarpa d'oro.
torino
FOTO Belotti gioisce sui social e alcuni tifosi del Palermo: “Ipocrita! Nessun rispetto, potevi evitare”
Il Gallo esprime la sua gioia per la tripletta odierna e alcuni tifosi rosanero: "Sei un ipocrita, nessun rispetto per chi ti ha amato a Palermo".
Andrea Belotti punisce il Palermo con tre reti e si porta a casa il pallone. Al termine della gara, il Gallo ha espresso la sua gioia sul proprio account Instagram. "Nel tuo stadio... portarsi a casa il pallone... gioire con i tuoi compagni... bellissimo!" e in allegato un collage di immagini tratte dal pomeriggio vissuto all'Olimpico Gran Torino.
Parole - queste - che non sono state digerite (eufemismo) da alcuni tifosi rosanero. "Ipocrita, nessun rispetto per chi ti ha amato ed esaltato quando indossavi i colori rosanero", risponde su Instagram un primo utente. Un secondo sostenitore del Palermo si limita a scrivere: "Indegno". Più articolato, invece, il messaggio di un terzo supporter rosa. "Gallo, solo una cosa ti dico da tifoso palermitano: potevi evitare di festeggiare per il Palermo, la tua ex squadra e la città dov'è nata la tua fidanzata. Ciò non toglie che sei un campione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA