Domenica 7 aprile 2024, una data storica per il Palermo. Il Palermo City Football Academy, il primo centro sportivo di proprietà del club rosanero in oltre 120 anni di storia, ha aperto ufficialmente i battenti con una cerimonia di inaugurazione con il simbolico "taglio del nastro", alla presenza del management di Palermo FC e City Football Group e di rappresentanti delle Istituzioni politiche e sportive. Per celebrare questo momento storico, la società di viale del Fante ha organizzato per i tifosi l'evento "Legends Day": una festa per seguire il collegamento live da Torretta sui maxischermi dello stadio e salutare alcuni ospiti speciali. Per questa occasione, sul prato del "Renzo Barbera", hanno sfilato una rappresentanza di ex calciatori rosanero che hanno scritto pagine indelebili della storia del club.
SUI SOCIAL
FOTO, Amauri su Instagram: “Grazie Palermo, mi hai cambiato la vita”
Tra questi, anche Amauri che, nella giornata di sabato, ha assistuto anche alla gara tra Palermo e Sampdoria. "Mi verrebbero da dire tantissime cose ma posso riassumere con un.. GRAZIE! È difficile spiegare il rapporto con questa città con questa squadra, con questa maglia. Ho girato tanto, ora vivo lontano, eppure anche solo sentire la parola Palermo mi provoca ancora emozioni. Palermo è stata una tappa fondamentale della mia carriera. Palermo mi ha cambiato la vita e io ne sarò riconoscente a vita. Questi giorni sono stati meglio di come avevo sognato il mio ritorno qui. Far vivere a mio figlio le emozioni che per anni gli ho raccontato. è stato magico. Quindi Grazie di cuore alla società. Grazie di cuore alla gente di Palermo. Grazie Palermo", le sue parole in un post pubblicato su Instagram.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA