serie b

Foschi: “Vogliamo mantenere il gruppo, non ci sono scontenti e contenti”. E sugli svincolati…

Foschi: “Vogliamo mantenere il gruppo, non ci sono scontenti e contenti”. E sugli svincolati…

Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica rosanero Rino Foschi in vista dell'inizio della sessione di calciomercato di gennaio

Mediagol22

Manca poco all'inizio della sessione di calciomercato invernale, in programma a partire da giovedì 3 gennaio fino al 31 gennaio.

Il direttore dell'area tecnica rosanero Rino Foschi, intervenuto ai microfoni di TRM, ha parlato dei movimenti di mercato di cui il Palermo intende occuparsi a gennaio e, in particolare, degli aspetti riguardanti coloro che sono in scadenza a giugno:

"Stiamo bene come stiamo. Stanno facendo un aumento di capitale. Noi stiamo lavorando e siamo contenti del rendimento della squadra. È un gruppo che vogliamo mantenere. Ci sono due giocatori in scadenza che hanno fatto bene e sanno che se vogliono andar via io non ho pretese. Non abbiamo scontenti e contenti, chi resta svincolato sa che se raggiungiamo l’obiettivo avranno un contratto importante. Certo, se non raggiungiamo l’obiettivo, non avranno il contratto importante. Siamo contento di quello che abbiamo e credo che non abbiamo bisogno di grandi giocatori, poi se dovesse capire un giovane interessantissimo che potrebbe sostituire Struna questo non lo escludo e abbiamo la possibilità di farlo. Grande colpo? La speranza è solo nostra. Rispoli e Aleesami facciano quello che vogliono. Noi siamo contenti perché sono giocatori seri, ma se hanno la possibilità di andar via io non voglio nulla. Sono già pronto per sostituirli. Se rimangono sono stimolati dalla possibilità di avere un grande contratto qualora dovessimo andare in Serie A. Io mi auguro che vogliano restare qui per voler fare la Serie A col Palermo. Se non sono contenti possono andare, io so già dove andare per sostituire a coppia. Non abbiamo problemi. Io questa estate ho subito avuto buone sensazioni. Stanno lavorando bene sia gli svincolati che gli altri. Questa è la cosa più importante".

tutte le notizie di