Foschi: “Tedino non è in bilico, lavoriamo in sintonia. Ai tifosi e alla stampa dico…”

Foschi: “Tedino non è in bilico, lavoriamo in sintonia. Ai tifosi e alla stampa dico…”

L’intervista al direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi

Parla Rino Foschi.

Il direttore dell’area tecnica della società rosanero, intervistato da PalermoToday, fa il punto della situazione in casa Palermo a 360 gradi, esprimendosi sul futuro dell’allenatore Bruno Tedino e sul calciomercato dei siciliani, tra entrate ed uscite, in vista del prossimo torneo di Serie B. Di seguito un estratto delle dichiarazioni del dirigente del club di Viale del Fante.

Più che una dichiarazione di Zamparini, questa è stata una domanda posta da qualche giornalista al patron. Io la definirei una provocazione. Non è assolutamente vero, anzi, ci terrei a chiarire questo discorso: Tedino è l’allenatore del PalermoTedino non è in bilico e in ogni caso non spetterà a me giudicarlo o decidere il suo futuro. Noi stiamo lavorando in chiave mercato anche e soprattutto in sintonia con l’allenatore. Veniamo da una retrocessione e da un campionato fallimentare, ai tifosi e alla stampa dico di fermarci un attimo per poi ripartire alla grande, provando a riprendere il volo con un gruppo importante. Se invece vogliamo creare tensione e dispiacere allora accomodatevi pure, ma questa non è la strada che può far bene al Palermo in questo momento così delicato“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 1 anno fa

    Visto che si rifiuta di vendere ad un prezzo adeguato speriamo solo che continuando a diminuire i costi e cobseguenzialmente i ricavi vada in serie C è porti i libri in tribunale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Blasco Castiglione - 1 anno fa

    Ma un allenatore come può dare tranquillità alla squadra ,se il padre padrone ti mette ogni giorno in discussione ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pietro Genova - 1 anno fa

    La stampa? Perché esiste?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy