Il calciomercato in entrata è ufficialmente chiuso dalle 20 di questa sera, tante le operazioni portate a termine del direttore Rino Foschi che si può dire moderatamente soddisfatto delle trattative concluse per il Palermo.
serie b
Foschi-Mediagol: “Puscas il colpo più difficile. Altri obiettivi sfumati perchè…”
Le parole del responsabile dell'area tecnica del club rosanero, Rino Foschi, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, al termine della sessione di mercato estiva
Ritornato in Sicilia dopo aver concluso la propria esperienza a Cesena, Foschi si è battuto alacremente in sede di mercato per portare a termine nel miglior modo possibile le operazioni intavolate con i diversi club con i quali è andato a colloquio. Nelle ultime frenetiche ore si è registrato anche un duro sfogo del direttore dell'area tecnica rosanero contro Federico Cherubini, braccio destro del ds della Juventus Fabio Paratici, colpevole di non aver mantenuto la parola data per l'affare Clemenza, poi passato in prestito al Padova.
Foschi, intervistato in esclusiva ai microfoni della redazioni di Mediagol.it, ha voluto sottolineare che l'unica e sola trattativa che gli ha lasciato l'amaro in bocca in questa finestra di mercato rosanero può essere quella relativa proprio al fantasista scuola Juventus, poiché tante altre invece sono state complicate, se non addirittura compromesse, da questioni meramente contingenti: "Sicuramente quello di George Puscas è stato un colpo molto difficile. Dobbiamo pensare anche ai colpi che siamo riusciti a fare e non solo all’unico acquisto che è sfumato. E’ stato solo uno l’acquisto sfumato. Quelle altre operazioni in entrata che invece sarebbero andate a sostituire gli uscenti (Venuti, ndr) non le potevamo fare semplicemente perché se non esce uno non può entrare l’altro. Ho lavorato nel silenzio generale, ora non è più giusto parlarne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA