Molti big rimasti in Sicilia con la valigia in mano, il cui futuro, con il mercato estero ancora aperto, è oggettivamente tutto da scrivere. Situazione e prospettive dei cosiddetti scontenti, analizzate in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it dal responsabile dell'area tecnica del Palermo, Rino Foschi.
serie b
Foschi-Mediagol: “Futuro Rajkovic? Lui è contento qui, vediamo. Rispoli lo capisco ma…”
Il futuro di Rajkovic e Rispoli analizzato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it dal responsabile dell'area tecnica del Palermo, Rino Foschi, al termine della sessione estiva di calciomercato...
"Rajkovic? Noi abbiamo tre difensori importanti, più un altro, quindi penso che ci possa stare che Rajkovic possa avere un mercato importante all'estero. Vediamo, è un discorso a parte. E' un ragazzo eccezionale, che sta facendo molto bene con noi. Possibile spalmatura dell'ingaggio? Io sono convinto che lui sia contento, lo vedo meno triste rispetto a quelli che pretendevano di partire, ma pretendevano il giusto. Io non sono il suo procuratore, ma capisco. Lui il più motivato a restare? Ma anche gli altri. Se si ha la possibilità di andare in Serie A meritandola... Nonostante l'obiettivo fallito, parliamo di giocatori che hanno fatto due campionati a Palermo molto bene, con una sfortuna incredibile. Le prestazioni di Rispoli non dimentichiamole, in Serie A è un giocatore speciale. Capisco la sua amarezza in questo momento, però speriamo di trovare la medicina, di accontentarli, c'è il campionato, c'è gennaio. C'è da lavorare con serietà e serenità, c'è da ricomporre un gruppo motivato, dimenticando questo mercato stranissimo. Non solo per il Palermo, ma per tutti: parlavo adesso col Parma, è rimasto con nove giocatori titolari; ventisette giocatori, più nove che non rientravano nei piani con spessore ed ingaggi pesanti. Quindi..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA