"Ho sentito Tedino a fine allenamento, era arrabbiato per la questione Clemenza e poi ha anche provato a calmarmi".
zamparini
Foschi-Mediagol: “Clemenza? Tedino ha provato a calmarmi. Non l’ho gestita bene, a Zamparini ho detto…”
Le dichiarazioni del responsabile dell'area tecnica del Palermo Rino Foschi al termine della sessione estiva di calciomercato
Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it il direttore dell'area tecnica del Palermo Rino Foschi ha svelato un interessante retroscena seguito alla chiusura della sessione estiva di calciomercato.
Un colloquio con il tecnico rosanero, Bruno Tedino, anch'egli molto contrariato dopo l'evoluzione negativa della trattativa che avrebbe dovuto portare in Sicilia il talento, scuola Juventus, Luca Clemenza.
Foschi, protagonista di una sfuriata contro il ds della Juventus B e braccio destro di Fabio Paratici, Federico Cherubini e l'agente del fantasista classe 1997, Tullio Tinti, per le dinamiche controverse della trattativa relativa al trasferimento dell'ex Ascoli, poi tesserato dal Padova, non si è detto soddisfatto per come è stata da lui gestita la trattativa per il giovane classe '97: "Nell’affare Clemenza non mi sono piaciuto, tutto qua. Mi posso dare un voto su Clemenza? Allora mi prendo un 4 (ride, ndr). Se sei esperto, ed io lo sono, sai cosa può capitare e devi prevenire. L’esperienza, in questo caso, non l’ho usata. Voto 4. Dovevo usare altre strade, per il resto sono contento del mercato che ho fatto. Zamparini? L’ho sentito e mi sono scusato per l’affare Clemenza. Era un pallino che avevo in testa dai tempi in cui ho preso Brignoli. Sinceramente sarebbe più difficile parlare con il presidente dopo una sconfitta, piuttosto che dopo questo mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA