La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: il tecnico del Palermo Silvio Baldini ed il direttore sportivo Renzo Castagnini hanno rassegnato nella giornata di ieri le dimissioni dai rispettivi incarichi. Dimissioni accettate dalla dirigenza. Rino Foschi - ex direttore sportivo del club di viale del Fante - ha espresso la propria opinione sulle colonne del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport".
L'intervista
Foschi: “Dimissioni Baldini? City Group è talmente forte che avrà già il sostituto”
DIMISSIONI- "Prima voglio dire che mi dispiace, non conosco i motivi, ma andavano in ogni caso respinte, per quello che hanno fatto entrambi. Baldini è arrivato in corsa e ha condotto la squadra in B, Castagnini in tre anni ha centrato due promozioni e l'ultima senza grandi disponibilità economiche. Ma poteva accadere, visti i nomi di dirigenti e allenatori che giravano prima dell'avvento del City Group".
ESONERO BALDINI 18 ANNI FA- Sono due situazioni completamente diverse, anche perché quell'esonero arrivò a metà campionato non prima dell'inizio della stagione. In questo caso ci sono dinamiche diverse".
CONTRACCOLPI- "Il City Group è talmente forte e organizzato che avrà già i sostituti. Non sono persone che si fanno cogliere di sorpresa. La squadra sulle prime potrà avvertire qualche scossone ma durerà poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA