Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

triestina-palermo

Floriano: “Triestina tra le più forti, dobbiamo continuare così. Al ‘Barbera’…”

Palermo

Le dichiarazioni di Roberto Floriano, attaccante del Palermo, al termine della gara vinta dai rosanero contro la Triestina

⚽️

Palermo che esce vittorioso dalla gara con la Triestina, valida per l'andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Decisivo Roberto Floriano, autore di una doppietta nel primo tempo che lancia i rosanero verso la vittoria. Nel finale il numero 7 ex Bari, sostituito per far spazio a Soleri, viene applaudito dalla folta rappresentanza di tifosi del Palermo presenti in trasferta al "Nereo Rocco". Al termine del match, Floriano è intervenuto in conferenza stampa, di seguito le sue dichiarazioni:

"Fa piacere aver fatto gol sotto la nostra curva. Poi per il ritorno non dobbiamo pensare di aver passato già il turno, bensì solo a giocare la nostra partita contro un avversario forte. Dove si può migliorare? La Triestina è tra le avversarie più forti, ma questo riposo di una settimana ti fa un po' perdere il ritmo dei novanta minuti. La condizione arriva giocando, poi speriamo di passare il turno per continuare così. Speriamo che al 'Barbera' venga tanta gente, è una carica in più che anche oggi si è fatta sentire. Abbiamo bisogno di loro e spero che giovedì vengano in tanti a sostenerci"

tutte le notizie di