Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Floriano: “Futuro? Il mio contratto è in scadenza. Dalla D alla B con il Palermo…”

Palermo
Le dichiarazioni di Roberto Floriano, attaccante del Palermo, a proposito della promozione in Serie B conquistata contro il Padova

⚽️

Estasi rosanero per il ritorno in Serie B, festa al "Renzo Barbera" e nelle strade di Palermo per la promozione conquistata dagli uomini di Silvio Baldini. La compagine siciliana ha superato il Padova anche nel secondo confronto, mattatore Brunori su calcio di rigore, per lui 29 gol in stagione tra regular season e playoff. Protagonista della doppia sfida anche Roberto Floriano, autore del gol vittoria nella gara di andata all'Euganeo. Il numero 7 rosanero è intervenuto a ParliamoC, format di approfondimento calcistico in onda sulla piattaforma Eleven Sports. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Futuro al Palermo? Fa piacere che i tifosi mi vogliano ancora in Sicilia. Non so quale sarà il mio futuro, è un punto di domanda perché il mio contratto è in scadenza. Intanto mi sono rimesso in discussione anche a Palermo. Abbiamo vinto la D e poi i playoff di C dopo tanti sacrifici. Bellissimo portare i rosanero dalla Serie D alla B, non ha prezzo. Ringrazio i tifosi per il loro affetto".

tutte le notizie di