Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Floriano: “Filippi? C’è feeling. Il Bari sembra irraggiungibile, vedremo fra un mese”

Floriano: “Filippi? C’è feeling. Il Bari sembra irraggiungibile, vedremo fra un mese”

Le dichiarazioni dell'attaccante del Palermo, Roberto Floriano

⚽️

"Battere Zeman, che è maestro di calcio offensivo e spettacolare, fa piacere. E poi avevamo bisogno di una vittoria".

Così Roberto Floriano sulle colonne del "Corriere dello Sport". L'attuale attaccante del Palermo è stato protagonista di una buona prestazione nel match di Serie C in cui i rosanero hanno battuto per tre a zero il Foggia. "Potevo segnare contro Campobasso e Juve Stabia, ho sbagliato un rigore a Messina … Ma ci sono", l'ex Bari suona la carica in vista dell'ostica sfida di domenica sul campo della Turris.

FILIPPI- "Si fida di me e spero di avere ricambiato. La concorrenza è forte. Se considero che, Coppa Italia compresa, ho messo a segno tre reti, sono soddisfatto".

BARI-"Il girone è equilibrato e si sapeva. E il Bari fa più punti di tutti. Oggi sembra irraggiungibile, fra un mese la situazione potrebbe cambiare".

FOGGIA-"Siamo stati più continui rispetto ad altre volte. Nessun cedimento. Col Campobasso l’approccio era stato spettacolare poi siamo calati. Bisogna avere consapevolezza dei propri mezzi. Il Foggia punto di partenza".

NUOVI ACQUISTI- "Brunori quello che mi ha sorpreso di più: attacca bene la profondità e la mette dentro. Ma Soleri non scherza e Dall’Oglio ha personalità, forza e piedi buoni. La lista però è più lunga…".

tutte le notizie di