Due a uno. E' questo il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Una vittoria, quella conquistata dal Palermo ai danni del Monopoli in occasione della sfida valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C, che permette alla compagine rosanero di staccare il pass per gli ottavi di finale. Un successo frutto delle reti messe a segno da Giuseppe Fella e Nicola Valente. Intervenuto in conferenza stampa al termine del match, il tecnico Giacomo Filippi ha analizzato la prestazione offerta da Edoardo Lancini e compagni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
mixed zone
Filippi: “Sono soddisfatto, gli errori ci stanno. Fella? Gol importantissimo”
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giacomo Filippi al termine della sfida di Coppa Italia Serie C tra Palermo e Monopoli
"Sono soddisfatto di questa vittoria, è fondamentale aver passato il turno e aver vinto. La nostra squadra è stata compatta e coesa, normale che gli errori ci siano visto che li fanno anche in Champions League. Abbiamo giocato un'ottima partita: il primo tempo è stato perfetto, poi nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' anche se con criterio e sacrificio. È questo quello che voglio dai miei ragazzi. Fella? Importantissimo che abbia fatto gol, che si riprendesse sotto l'aspetto fisico lo auspicavamo tutti. Un ottimo inserimento in vista del prossimo futuro grazie anche la sua intelligenza tattica", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA