Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Filippi: “Siamo uniti, gruppo sano. Miccoli? Macigno pesante, uno dei top a Palermo”

Filippi: “Siamo uniti, gruppo sano. Miccoli? Macigno pesante, uno dei top a Palermo”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia dell'importante sfida contro il Picerno per continuare a mettere pressione alla capolista Bari

Mediagol (rdf) ⚽️

Il Palermo a caccia di conferme dopo un periodo estremamente positivo che ha proiettato i rosanero al secondo posto in classifica. I ragazzi di Filippi hanno superato le difficoltà di inizio campionato e adesso si stanno dimostrando competitivi provando a mettere nel mirino la capolista Bari.

Il Palermo scenderà in campo domani alle 14:30 contro il Picerno, in una sfida che si preannuncia importante per dare seguito al momento positivo e mettere pressione al Bari che scenderà in campo oggi pomeriggio.

Il tecnico rosanero Giacomo Filippi è intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa, sottolineando l'importanza del match.

"Giocare dopo il Bari? Ancora è presto per fare delle valutazioni del genere, dobbiamo pensare a noi stessi e a fare punti. Tutto passa da noi, intanto dobbiamo fare punti e poi si dà anche un'occhiata agli altri. Gruppo compatto? Quando è sano lo avverti e lo annusi, intendo sia lavorativamente che socialmente. Poi attraverso il gruppo passano anche i risultati che possono essere favorevoli o no, i ragazzi poi fanno la parte principale ma noi cerchiamo sempre di metterci del nostro. Vicenda Miccoli? Posso solo confermare che è stato uno dei più grandi calciatori che ha indossato la maglia del Palermo, sulle vicende personali non mi sento di dire nulla. Dispiace he magari si sia trovato in una situazione del genere, speriamo che possa liberarsi quanto prima di questo macigno".