Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi:”Servirà il miglior Palermo. La mia sul ballottaggio Accardi-Peretti-Lancini”

Filippi:”Servirà il miglior Palermo. La mia sul ballottaggio Accardi-Peretti-Lancini”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C in cui i rosanero affronteranno il Monopoli di Colombo

Mediagol (nic) ⚽️

Tempo di vigilia in casa rosanero. Il Palermo di Giacomo Filippi si appresta a sfidare il Monopoli di Alberto Colombo nel match valido per la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C. In palio tre punti pesanti nella sfida che godrà della splendida cornice del Renzo Barbera domenica alle ore 20.30. A poco più di ventiquattro ore dal calcio d'inizio, l'allenatore della franchigia siciliana è intervenuto in conferenza stampa per presentare l'ostico impegno di campionato. Di seguito, le dichiarazioni di Filippi.

"Abbiamo già archiviato la partita di Picerno consapevoli di aver approcciato al meglio la partita, ma sapendo di essere stati frenetici su alcuni fronti. Siamo consapevoli di affrontare una squadra forte che sa giocare a pallone, servirà il miglior Palermo per fare punti domani sera. Pressione? Io sono abituato a giocare per vincere e arrivare più in alto possibile, non mi pongo limiti così come la mia squadra. Non parlo degli altri soprattutto in casa loro, quando capita non vado a elencare le cose che potrebbero essere positive o negative come fatto da Colombo (allenatore Monopoli ndr). Dovremo dare il massimo e portare a casa i tre punti a prescindere se lo dica o meno il mio collega. Lancini? È recuperato, negli ultimi tre giorni ha fatto bene così come Accardi e Peretti, domani decideremo chi schierare per mettere in campo una formazione ultra competitiva".