- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Filippi: “Serve più attenzione, ma la squadra mi segue. No agli esuberi”
Sconfitta per il Palermo contro il Taranto per 3-1.
Prestazione opaca della compagine siciliana che non è mai riuscita ad entrare in partita, a causa di un Taranto che ha fornito una prestazione di spessore dall'inizio alla fine, mantenendo sempre al massimo l'intensità e la voglia di far bene. Palermo che dovrà senz'altro cambiare l'approccio al match se vorrà dare una svolta significativa al campionato, che è partito con qualche difficoltà di troppo.
Al termine del match si è presentato in conferenza stampa l'allenatore rosanero Giacomo Filippi che si è detto amareggiato per questa prestazione insufficiente offerta dai suoi ragazzi.
"La squadra mi segue e la sento lavorare quotidianamente, purtroppo sta capitando di subire gol da calci piazzati e questo non deve accadere. Ci vuole un po' di attenzione in più per ritrovare l'equilibrio. Esuberi in emergenza? Non credo che possa cambiare idea, sono sempre stato coerente. Non è per discriminare qualcuno ma solo perchè ho un'idea e la porto avanti. In difesa stiamo avendo delle difficoltà e dobbiamo lavorare di più per cancellare queste amnesie che non devono essere concesse agli avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA