Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Filippi: “Non dobbiamo commettere errori, vogliamo vincere ogni partita”

Filippi: “Non dobbiamo commettere errori, vogliamo vincere ogni partita”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia

⚽️

Il Palermo cerca continuità. Archiviata la vittoria contro il Campobasso, i rosanero cercano il bis nel match contro la Juve Stabia. Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro le Vespe di Walter Novellino, valida per la settima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Il match, è in programma domani, lunedì 4 ottobre, alle ore 21.00, allo stadio "Romeo Menti".

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Mi aspetto una partita aperta e non credo che le due squadre penseranno a un tatticismo ad oltranza fin dall'inizio. Noi siamo abituati a lavorare in un certo modo e vogliamo vincere ogni partita, la nostra prerogativa è quella di essere uniti e non scollarci in campo. La squadra sta lavorando bene ma in trasferta dobbiamo cercare di non commettere l'errore di abbassarci e dunque di subire l'avversario. L'equilibrio lo si può trovare anche sulla trequarti e non per forza a centrocampo, la cosa importante è interpretare il ruolo nel miglior modo possibile senza creare crepe e squilibri tra i reparti".

tutte le notizie di