Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

La conferenza

Filippi: “Monopoli? Non determinante, ma può cambiare classifica. Ecco cosa servirà”

Filippi: “Monopoli? Non determinante, ma può cambiare classifica. Ecco cosa servirà”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia della sfida contro il Monopoli

Mediagol (gm) ⚽️

Sfida ai vertici nel Girone C, con Palermo e Monopoli pronte a scendere in campo per affrontarsi al “Renzo Barbera” nella gara valida per la diciassettesima giornata di Serie C. Un impegno presentato a poco più di ventiquattro ore dalla sfida dal tecnico della compagine rosa, Giacomo Filippi, intervenuto in conferenza stampa.

"È una partita importante perché si scontrano la seconda e la terza, poi ci sarà anche la prima contro la quinta. Non sarà determinante, ma potrebbe dare una scossa importante alla classifica. Ogni partita deve essere quella che ti permette di fare un passo in avanti e ti regala uno step successivo importante per la nostra stagione. Bisogna giocare con un'intensità molto alta come di consueto senza cadere nella trappola della frenesia, altrimenti richiamo di mostrare il fianco a una squadra che sa offendere bene soprattutto nelle ripartenze. Dobbiamo trovare la via del gol con pazienza, astuzia e voglia".