Il Palermo si appresta a sfidare il Picerno nel match valido per il sedicesimo turno del Girone C di Serie C. L'obiettivo dei rosanero è quello di restare sulla scia del Bari capolista che adesso dista quattro lunghezze. Alla vigilia della sfida che si disputerà presso lo stadio “Donato Curcio” di Picerno, il tecnico della franchigia siciliana Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Mixed Zone
Filippi: “Io voglio sempre 24 leader. Silipo, Soleri e Floriano sono tre titolari”
Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C in cui i rosanero affronteranno il Picerno
"Chi entra fa bene? Silipo e Soleri sono due titolari in questa squadra così come Giron o Floriano, io voglio sempre 24 leader e contro la Paganese hanno risposto tutti presente. Sono giocatori che durante la settimana si allenano a mille e ti fanno vedere che vogliono e si meritano una maglia da titolare. Per un allenatore trovare un gruppo che ti mette in difficoltà è davvero qualcosa di straordinario. Dobbiamo e devono continuare così perché io le difficoltà le colgo avere ogni domenica prima di decidere quale squadra schierare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA