Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la conferenza

Filippi: “In campo per dare un segnale a noi e tifosi. Vibonese? Serve continuità”

Filippi: “In campo per dare un segnale a noi e tifosi. Vibonese? Serve continuità”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia della sfida contro la Vibonese

Mediagol (gm) ⚽️

Archiviato il successo maturato contro la Virtus Francavilla, il Palermo è pronto a tornare in campo per affrontare la Vibonese nel match valido per l'11^ giornata del Girone C di Serie C. Domani pomeriggio, i rosanero, avranno l'opportunità conquistare il primo successo in trasferta e portare a casa tre punti lontano dal "Renzo Barbera". Lo sa bene Giacomo Filippi che, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha analizzato l'impegno che tra poco più di ventiquattro ore attenderà i suoi.

"Vibonese è da tre giornate non subisce gol e da quattro che è in serie positiva, hanno cambiato modulo di gioco ma concede poco e sa giocare a pallone. Una squadra che sa muoversi e ha le sue coordinate, bisogna fare una grande prestazione di collettivo e giocare da squadra vera che vuole raggiungere un risultato importante e dare un segnale a noi stessi e ai nostri tifosi.Vogliamo intraprendere un filotto di vittorie. D'Agostino? Confermo nel dire che noi allenatori siamo sempre in dubbio, il presidente ha deciso di tenere D'Agostino perché sa come lavora e che ha delle idee importanti. La Vibonese è una squadra allenata bene che da qualche settimana ha modificato il proprio assetto tattico, questo è un sintomo di intelligenza perché si è reso conto che la squadra così rende di più. Fanno bene a tenerselo stretto".

tutte le notizie di