L'allenatore del Palermo è intervenuto in conferenza stampa a margine del match conclusosi da poco al "Renzo Barbera". Il tecnico Giacomo Filippi ha analizzato la vittoria di De Rose e compagni che sono stati abili a riscattare la prestazione calcisticamente imbarazzante di Torre del Greco. Un gol di Brunori è bastato al Palermo per portare a casa l'intera posta in palio. Di seguito, le dichiarazioni di Filippi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Mixed Zone
Filippi: “Il mio Palermo lo vedo nella voglia di lottare. Dobbiamo essere costanti”
Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, a margine del match di Serie C tra i rosanero e la Virtus Francavilla
"Il mio Palermo lo vedo nella voglia di lottare, anche durante gli allenamenti non si risparmiano mai. La cosa che voglio vedere è che diano tutto per questa maglia e per i tifosi, credo che l'avversario questa sera fosse tosto con difesa impermeabile e 14 punti in classifica. Siamo riusciti a far gol sfruttando una loro disattenzione e dunque faccio i complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo speso tanto ma abbiamo cambiato cinque elementi, è rientrato Valente e direi che la rotazione sta avvenendo in maniera costante. Siamo incappati in qualche prestazione negativa fuori casa come collettivo, non vedo il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Dobbiamo giocare di squadra e non individualmente altrimenti rischiamo di andare in difficoltà, dobbiamo essere costanti e lucidi mentalmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA