Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Il mio Palermo lo vedo nella voglia di lottare. Dobbiamo essere costanti”

Filippi: “Il mio Palermo lo vedo nella voglia di lottare. Dobbiamo essere costanti”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, a margine del match di Serie C tra i rosanero e la Virtus Francavilla

⚽️

L'allenatore del Palermo è intervenuto in conferenza stampa a margine del match conclusosi da poco al "Renzo Barbera". Il tecnico Giacomo Filippi ha analizzato la vittoria di De Rose e compagni che sono stati abili a riscattare la prestazione calcisticamente imbarazzante di Torre del Greco. Un gol di Brunori è bastato al Palermo per portare a casa l'intera posta in palio. Di seguito, le dichiarazioni di Filippi.

"Il mio Palermo lo vedo nella voglia di lottare, anche durante gli allenamenti non si risparmiano mai. La cosa che voglio vedere è che diano tutto per questa maglia e per i tifosi, credo che l'avversario questa sera fosse tosto con difesa impermeabile e 14 punti in classifica. Siamo riusciti a far gol sfruttando una loro disattenzione e dunque faccio i complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo speso tanto ma abbiamo cambiato cinque elementi, è rientrato Valente e direi che la rotazione sta avvenendo in maniera costante. Siamo incappati in qualche prestazione negativa fuori casa come collettivo, non vedo il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Dobbiamo giocare di squadra e non individualmente altrimenti rischiamo di andare in difficoltà, dobbiamo essere costanti e lucidi mentalmente".