Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Fidelis squadra ostica, Palermo maturo. Manca poco al salto di qualità”

Filippi: “Fidelis squadra ostica, Palermo maturo. Manca poco al salto di qualità”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C contro la Fidelis Andria

Mediagol (nic) ⚽️

Il Palermo si appresta a sfidare la Fidelis Andria nel match valido per il tredicesimo turno del Girone C di Serie C. I rosanero vanno a caccia del riscatto dopo la deludente prestazione offerta dal gruppo squadra siciliano in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia in cui De Rose e compagni hanno perso per uno a zero contro il Catanzaro di Calabro. Alla vigilia della sfida di Serie C, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Fidelis Andria? Le esperienze negative che abbiamo vissuto sulla nostra pelle ci sono servite così da non ripeterle, la squadra mi sembra più matura e difficilmente incapperemo in situazioni spiacevoli. Faremo di tutto e lotteremo per portare a casa la posta in palio, consci che la Fidelis è una squadra ostica. Giocheremo in un campo difficile e per raggiungere obiettivi importanti serve superare questi esami a pieni voti. Si lavora per raggiungere obiettivi importanti, lo staff lavora bene e dobbiamo proseguire su questa strada, sappiamo che ci manca poco per fare il salto di qualità".