Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Filippi: “Elogio i miei ragazzi, ci vuole continuità. Espulsione Perrotta? Ci sta”

Filippi: “Elogio i miei ragazzi, ci vuole continuità. Espulsione Perrotta? Ci sta”

Le parole del tecnico rosanero al termine della sfida contro la Virtus Francavilla

⚽️

Il Palermo ritrova il sorriso e tre punti fondamentali per scacciare i fantasmi della pessima prestazione offerta domenica scorsa a Torre Del Greco contro la Turris. I rosanero si impongono di misura sulla Virtus Francavilla per 1-0 grazie a una rete siglata da Matteo Brunori appena entrato in campo al 58' minuto. Prestazione non esaltante quella fornita dai ragazzi siciliani, che però sono stati costretti dal 30' del primo tempo a giocare con l'uomo in meno a causa dell'espulsione del difensore Marco Perrotta in virtù di un intervento estremamente pericoloso.

Al termine della sfida contro la Virtus Francavilla il tecnico dei rosanero Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa.

"Siamo stati bravi ad approfittare degli errori loro. Dobbiamo mettere la testa sott'acqua e nuotare, continuare a pedalare senza fermarci un attimo altrimenti si rischia di incappare in prestazioni come quelle contro la Turris. Se siamo in dieci dopo venti minuti è normale che non possiamo palleggiare. Elogio i miei ragazzi per lo spirito e la voglia che hanno avuto nel raggiungere questo risultato, fondamentale per il nostro cammino. Tre punti che danno certezze in più? La mia panchina è di tutti (ride ndr) ed è normale che sia in discussione, visto che in tanti si propongono. Nel calcio moderno e soprattutto in italia si mandano via gli allenatori quando si vince e quindi non mi sorprende più nulla. I miei hanno fatto bene nonostante l'espulsione di Perrotta che ci stava, hanno dimostrato coesione di gruppo e di questo sono orgoglioso. Adesso testa alla Vibonese, serve continuità per fare punti e proseguire su questa strada".

 

tutte le notizie di