Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Dobbiamo essere propositivi. Picerno? La Coppa Italia non fa testo”

Filippi: “Dobbiamo essere propositivi. Picerno? La Coppa Italia non fa testo”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C in cui i rosanero affronteranno il Picerno

Mediagol (nic) ⚽️

Tempo di vigilia in casa rosanero. Il Palermo di Giacomo Filippi si appresta a sfidare il Picerno nel match valevole per la sedicesima giornata del Girone C di Serie C. La compagine siciliana va alla caccia del settimo risultato utile consecutivo dopo aver conquistato cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei giornate di campionato. Di seguito, le dichiarazioni del tecnico Filippi intervenuto in conferenza stampa per presentare l'ostica sfida contro il Picerno.

"Cambio di modulo? È determinante continuare a lavorare coinvolgendo tutti come facciamo di consueto, teniamo sempre tutti sulle corde perché è qualcosa di determinante per il gruppo. È quella la strada che dobbiamo continuare a percorrere, in questo momento siamo molto propositivi e dobbiamo continuare ad esserlo. Picerno? La gara di Coppa Italia non fa testo anche perché dopo quel match ha inserito diversi giocatori, mi piace come gioca. Con Colucci stanno lavorando bene, parliamo di una squadra che gioca bene e interpreta bene il proprio gioco propositivo. Mettono sempre in difficoltà gli avversari, una partita delicata sulla quale dovremo concentrarci al massiamo per non rischiare nulla".