Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Difesa? Domani valuteremo la possibilità di cambiare. Serve sostanza”

Filippi: “Difesa? Domani valuteremo la possibilità di cambiare. Serve sostanza”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match in cui i rosanero affronteranno la Vibonese nel match valido per l'undicesima giornata del Girone C di Serie C

Mediagol (nic) ⚽️

Tempo di vigilia in casa rosanero. Il Palermo si appresta ad affrontare in trasferta la Vibonese nella gara valida per l'undicesimo turno del Girone C di Serie C. In palio punti pesanti allo stadio "Luigi Razza", in cui i rosanero hanno già disputato un match in occasione del derby giocato in campo neutro contro l'ACR Messina e terminato per uno a uno. L'allenatore della compagine siciliana, Giacomo Filippi, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Vibonese? Dopo una vittoria come quella di mercoledì contro il Francavilla dove la quadra ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, questo deve essere un punto di partenza per noi. Dobbiamo dare il massimo e cercare di invertire il ruolino di marcia in trasferta. Assenze e modulo? Da inizio anno abbiamo defezioni dietro, sembra che ci sia una maledizione con i centrali che mancano sempre. Domani valuteremo la possibilità di cambiare, la squadra sa cosa deve fare e nel caso non avremo problemi ad adattarci. Sappiamo che il campo di Vibo non è grande come il nostro e che le condizioni del terreno potrebbero peggiorare dopo qualche minuto. Questo ci fa capire che dobbiamo mettere in campo una prestazione di sostanza e di voglia, con queste componenti mercoledì abbiamo raggiunto un risultato insperato".