Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Dall’Oglio deve fare la differenza, Marconi ok. La cosa importante è una”

Filippi: “Dall’Oglio deve fare la differenza, Marconi ok. La cosa importante è una”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, a margine del match vinto dai rosanero contro la Paganese

Mediagol (nic) ⚽️

Tre gol e tre punti per la formazione di Giacomo Filippi nella giornata odierna. Un successo importante che consente al Palermo di portarsi a meno uno dal Bari in attesa che i Galletti disputino la propria partita contro la Fidelis Andria nella giornata di domani. A margine del successo maturato contro la Paganese, Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa analizzando la convincente prestazione offerta dai rosanero tra le propria mura amiche del Renzo Barbera. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"La cosa importante è essere solidi e lavorare l'uno per l'altro, nel primo tempo abbiamo prodotto tanto così come nel secondo. Alla squadra chiederò di essere più cinica, dobbiamo concretizzare di più. La nostra è una squadra competitiva che vuole lottare per i primi posti, se nessuno si interesserà a noi sarà anche meglio e magari verremo fuori all'improvviso come un sottomarino. Dall'Oglio? Jacopo deve fare la differenza per noi perché è un giocatore che ha entrambe le fasi, deve gestire di più la sua esuberanza perché a volte va su di giri. Perrotta? Tutta la difesa ha offerto un'ottima prestazione. Vorrei sottolineare che anche chi è subentrato ha fatto la differenza ossia Silipo e Soleri, un plauso anche a Mauthe, Floriano e Accardi. Marconi? Ivan ha trovato il giusto equilibrio, dobbiamo cercare di provare i giocatori dove meglio possono rendere. Lui lì dà solidità. Dobbiamo continuare così senza tralasciare nulla".