Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

playoff serie c

Feralpisalò-Palermo, la vigilia dei rosanero: la carica Baldini e l’arrivo a Linate

Palermo

Scatta l’operazione Final Four per il Palermo di Baldini: la conferenza del tecnico, il ritrovo al Barbera e l’arrivo della squadra in Hotel nei pressi di Salò. Tutto sulla vigilia rosanero

Mediagol ⚽️

Una seduta mattutina per rifinire la preparazione e curare gli ultimi dettagli in vista della semifinale d’andata dei playoff di Serie C contro la rivelazione Feralpisaló. Quindi la consueta conferenza stampa della vigilia con protagonista il tecnico Silvio Baldini ed il ritrovo dei calciatori rosanero al “Renzo Barbera” per la partenza della squadra verso la Lombardia.

L’operazione Final Four per il Palermo è scattata con fiducia e serenità ma altrettanta concentrazione, nella consapevolezza del valore di un avversario da non sottovalutare e la voglia di proseguire il percorso sulla falsa riga di quanto mostrato finora sul rettangolo verde. Il pullman del club di Dario Mirri ha lasciato lo stadio, direzione aeroporto Falcone e Borsellino, intorno alle 12.50. La comitiva rosanero si è imbarcata su un volo per Milano, partito con leggero ritardo in relazione all’orario inizialmente previsto, ed atterrato a Linate alle 16 circa. Il tempo di caricare bagagli e materiale tecnico, poi tutti sul pullman che ha condotto Baldini ed i suoi uomini in Hotel a pochi chilometri da Saló. Sistemazione nelle rispettive camere e cena, in attesa di gestire al meglio, sul piano strategico, fisico e psicologico, le ore che separeranno il gruppo dal fischio d’inizio del match previsto per le ore 21 di domani al “Turina”. L’impianto comunale di Saló è già sold out per la sfida tra la formazione di Vecchi e la compagine di Baldini. Esauriti in pochissime ore i 2300 biglietti a disposizione, ì rosanero potranno contare sull’apporto di 500 tifosi del Palermo pronti a garantire il solito passionale ed incessante sostegno a De Rose e compagni. Un primo atto in cui la posta in palio è altissima, propedeutico alla gara di ritorno del 29 maggio al "Barbera" che decreterà la finalista. L’altre semifinale dei playoff di Lega Pro vedrà sfidarsi Catanzaro e Padova, match di andata tra calabresi e veneti che andrà in scena domani alle 19 al “Ceravolo”.

tutte le notizie di