Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

FeralpiSalò, De Lucia: “I tifosi del Palermo hanno reso questa notte vera e magica”

feralpisalò

Le parole dell'estremo difensore della FeralpiSalò, che ha parlato della sfida contro il Palermo che ha sancito l'eliminazione della squadra di Vecchi dai playoff verso la Serie B

Mediagol ⚽️

parola a Victor De Lucia. Il portiere della FeralpiSalò è intervenuto al termine della sfida valida per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie C contro il Palermo, terminata con il punteggio di 1-0 in favore dei rosanero. La rete siglata da Matteo Brunori ha messo in cassaforte la qualificazione in finale della formazione di Silvio Baldini, sulla quale era già stata messa una mezza ipoteca nel match d'andata conclusosi con un netto 0-3 in favore dei siciliani.

La FeralpiSalò - davanti ai 35mila del 'Barbera' - ha provato a fare la sua partita facendosi pericolosa specialmente nel primo tempo, ma senza mai impensierire davvero il Palermo. Al termine della partita, De Lucia ha analizzato la sconfitta dei suoi facendo un punto complessivo sul finale di stagione che ha reso protagonista la Feralpi tra le outsider della categoria. Una nota di merito, a detta del portiere, nei confronti del tifo assordante del 'Renzo Barbera', che ha animato una notte speciale fatta di calcio vero. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: "L'obiettivo era quello di arrivare in finale e poi vedere cosa sarebbe successo. Ma abbiamo pochi rimpianti, abbiamo fatto una bellissima stagione, peccato per come si è chiusa, ma faccio i miei complimenti a tutti. Abbiamo dimostrato il nostro valore: peccato per gli episodi e per gli errori, ma è stato bellissimo giocare davanti a questo pubblico. Faccio i miei complimenti alla gente di Palermo perché ha reso magica una notte fatta di calcio vero. Cosa mi porto dentro di questi sei mesi? L'abnegazione al lavoro mostrata quotidianamente, i compagni, il mister e tutta la società".

tutte le notizie di