Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Fella: “Pressione positiva, Serie B un obiettivo. Salernitana? Mi metterò in mostra”

Fella: “Pressione positiva, Serie B un obiettivo. Salernitana? Mi metterò in mostra”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del nuovo acquisto del Palermo, Giuseppe Fella

⚽️

Giuseppe Fella si presenta.

Prosegue il ritiro pre-campionato per il Palermo di mister Giacomo Filippi, reduce dal successo in amichevole contro il Potenza, nella sfida andata in scena ieri sera all'Alfredo Viviani. Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo acquisto del Palermo Giuseppe Fella, si è presentato ai cronisti direttamente dalla sede del ritiro rosanero a San Gregorio Magno.

"Perchè Palermo? Il blasone prima di tutto, poi mi è piaciuto come i rosanero hanno affrontato l'Avellino nella scorsa stagione nel ritorno dei playoff. Gol al Barbera nello scorso anno? Fare gol in uno stadio storico come questo è stato fantastico, ora giocare con questa addosso mi emoziona tantissimo e non vedo l'ora che inizia il campionato. Questa è la piazza giusta per consacrarmi definitivamente e di conseguenza fare il salto di qualità. La pressione ci deve sempre essere, a me piace e devo dire che mi carica tanto soprattutto quando lo stadio è pieno. Domenica sfideremo in amichevole la Salernitana, vorrò fare bene e mettermi in mostra. Maglia 11? I numeri non li abbiamo ancora decisi e non credo di prendere questo, vediamo quale sarà a disposizione ma qualsiasi maglia indossi è stata comunque di un grande calciatore e quindi c'è l'imbarazzo della scelta".

"Mirri? Mi ha fatto un'ottima impressione - ha ammesso Fella - è una bravissima persone e mi ha fatto i complimenti per la scorsa stagione. Serie B? Per un pò è stata un'ossessione, ma direi che è un obiettivo e spero di poterci arrivare prima o poi; perchè no con questa maglia addosso".

tutte le notizie di