"Sono innamorato di Palermo e Venezia, due esperienze professionali abbastanza particolari". Così Fabio Lupo, intervenuto ai microfoni della Palermo Football Conference, presso "La Braciera in Villa". Diversi i temi trattati dall'ex dirigente di Palermo e Venezia: dalla lotta promozione in Serie B, con il Parma in vetta alla classifica, alle prestazioni offerte dalla Roma di Daniele De Rossi, ex allenatore della Spal con il quale lo stesso Lupo ha lavorato.
EX PALERMO
Fabio Lupo: “Palermo? C’è ancora tempo per rimediare. Io e De Rossi alla Spal…”
"Mi dispiace per il Palermo, ma c'è ancora tempo per rimediare. Sono contento, invece, per i lagunari. La Serie B, però, ha ancora molto da dire e sentenze da decretare - ha proseguito Lupo -. Problemi con De Rossi alla SPAL? Il rapporto direttore-allenatore è come il rapporto marito e moglie. Ci si mette insieme e ci si può lasciare. Sono contento per De Rossi alla Roma. L’avevo detto quando è arrivato, che per lui paradossalmente sarebbe stato più semplice in giallorosso. Ci siamo chiariti dopo il suo attacco al mercato in conferenza. Il suo è stato un errore di inesperienza in termini di comunicazione. Ci sono tante storie di discussioni tra allenatore e direttore sportivo", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA