Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la conferenza

F. Andria, Ginestra: “Palermo fortissimo, ma possiamo giocarcela. Conterà approccio”

F. Andria, Ginestra: “Palermo fortissimo, ma possiamo giocarcela. Conterà approccio”

Le parole del tecnico della Fidelis Andria, Ciro Ginestra, alla vigilia della sfida contro il Palermo di Giacomo Filippi

Mediagol (gm) ⚽️

Il Palermo e Fidelis Andria scaldano i motori in vista dell'impegno di domenica pomeriggio.

Alle ore 14:30, allo Stadio "Degli Ulivi", andrà in scena la sfida valida la tredicesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno in campo dopo la sconfitta rimediata nella giornata di mercoledì sul campo del Catanzaro; al contrario, la formazione pugliese, affronterà i siciliani dopo il successo maturato contro il Foggia. A presentare la sfida alla vigilia è il tecnico della Fidelis Andria, Ciro Ginestra, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara.

“Ci sono tanti ingredienti positivi della vittoria contro il Foggia, aldilà del passaggio del turno. Abbiamo fatto una prestazione importante ma ci sono anche aspetti negativi, come i due gol subiti e il rigore sbagliato”.

Inevitabile la parentesi relativa alle tante assenze: "Infortuni? Tutti insieme è un problema serio, numericamente non abbiamo come sostituirli. Chi scenderà in campo domani sono sicuro che saprà cosa fare e che farà bene. Certo da fastidio che manchino tutti insieme, ma con lo stesso approccio avuto in Coppa Italia possiamo fare bene. Dobbiamo incontriamo una squadra fortissima sotto tanti aspetti, con un grande blasone. Ma anche noi siamo una buona squadra, lo continuo a dire e qualcuno mi prende per pazzo, ma io dico che se questa squadra sta bene con la testa può vincere con chiunque". 

Chiosa finale sul Palermo: "Il Palermo è una squadra simile alla Turris, ha giocatori forti come Silipo, Fella, Brunori, Floriano, però al di la di questo ogni partita ha una storia a sé, conta l’approccio. Ogni domenica per noi è l’ultima spiaggia, abbiamo bisogno di fare risultato”.

 

tutte le notizie di