- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Ex Palermo, Donati: “Spendere non significa avere per forza i risultati. Su Dionisi vi dico…”
Massimo Donati, ex giocatore del Palermo e ad oggi allenatore svincolato è intervenuto ai microfoni di "tuttomercatoweb", in cui ha parlato della situazione dei rosanero
L'ex centrocampista rosanero ha espresso la sua opinione in merito alla stagione del Palermo: "Stagione fallimentare? Sì, soprattutto per gli investimenti che sono stati fatti a inizio stagione e nel mercato di gennaio. Il problema è che spendere i soldi non significa avere per forza subito dei risultati. C'è bisogno di un percorso che è iniziato non molto tempo fa e quindi adesso sembra che sia tutto in discussione. Quando si spende tanto si aspettano subito i risultati, ma non è sempre così. Ci vogliono tempo - ha aggiunto Donati - programmazione, tante componenti per poi riuscire ad avere risultati.
Donati ha affrontato il tema del tecnico rosanero, e della sua avventura a Palermo dopo il mancato esonero: "Un allenatore quando è in carica fa di tutto e cerca in tutte le maniere di tirarsi fuori dalle difficoltà,alla fine basta anche un attimo, una scintilla, una partita per cambiare tutto il percorso delle cose. Quindi mi auguro per Dionisi che sia così, anche se la situazione ovviamente non è delle migliori" - ha dichiarato l'ex centrocampista rosanero -.
L'ex Palermo ha parlato delle differenze tra il Bari e i rosanero e su chi possa raggiungere i playoff:"Il Bari ha avuto più regolarità, non ha avuto tutti i problemi. Il problema del Bari è che ha pareggiato tantissime partite. Questo è un bene da una parte ma un male dall'altra. Il Palermo invece per la situazione che dicevo prima lo vedo un po' più in confusione - ha concluso Donati - però poi ogni domenica dà dei verdetti diversi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA