- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
zamparini
Anche questa vigilia di campionato è stata segnata da un'esplosione (usiamo la metafora del mister) mediatica. Pochi giorni fa, all'indomani del ko col Sassuolo, Eugenio Corini era stato di fatto sollevato dall'incarico.
Poi il passo indietro di Zamparini, convinto dal suo nuovo direttore sportivo, Nicola Salerno. Ma dietro la riconferma del Genio c'è una verità sostanziale: Corini è costretto a far punti nelle prossime tre gare (Inter, Napoli e Crotone) per mantenere salda la panchina. "Settimana difficile? Beh, c'era parecchia delusione per la sconfitta di Reggio Emilia dato che eravamo partiti bene, ma poi abbiamo letteralmente regalato due reti - ha risposto in conferenza stampa il tecnico di Bagnolo Mella alla vigilia di Palermo-Inter -. Segnali di crescita ne ho visti, abbiamo fatto un grandissimo gol ma purtroppo non siamo stati compatti in difesa".
Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero, Eugenio Corini, alla vigilia di Palermo-Inter
© RIPRODUZIONE RISERVATA