La sessione invernale di calciomercato è alle porte e il Palermo si preannuncia tra i club più operosi sia in entrata che in uscita, in ragione di una classifica preoccupante e di un organico palesemente deficitario.
La compagine guidata da Eugenio Corini necessita almeno di un innesto di spessore per reparto che possa elevare in modo significativo il tasso tecnico e carismatico della rosa. Al netto dei moduli tattici e delle strategie coniate dal neo-allenatore rosanero, il reparto difensivo resta palesemente fragile come testimoniano i 35 gol al passivo.
Corini auspica l’arrivo di almeno un paio di elementi che possano implementare la cifra tecnica individuale e di esperienza nell’ambito del reparto. Un centrale di regia che possa guidare con autorevolezza i movimenti della linea, qualora Giancarlo Gonzalez dovesse migrare verso altri lidi, e contestualmente un duttile centrale di sinistra capace di interpretare il ruolo sia in una linea a tre che in uno schieramento a quattro. Profilo necessario per ovviare al disagio causato dall’assenza forzata degli infortunati Rajkovic e Andelkovic (qui i dettagli). Il difensore sloveno, che ha da poco subìto un intervento di pulizia meniscale al ginocchio destro, è in scadenza il prossimo giugno, così come un altro senatore della retroguardia e dello spogliatoio, ovverosia Roberto Vitiello. Per entrambi non c’è aria di rinnovo e non è escluso che possano partire già a gennaio.
Chi scrive questo articolo per i toni entusiastici che usa o è un ragazzino adolescente che si fa naturalmente prendere in giro da zamparini oppure è pagato da zamparini per scrivere queste corbellerie.
Inutile stupirsi…..”attingeremo al mercato italiano, gente pronta e pratica della A” Visto come si opera…? I figuri che contornano Zamparini sono all’opera…!!! Low cost sicuro per la ” B ” – Gente sveglia non c’è più niente da seguire, sperare…la volontà è chiara…aspettate i cinesi veri come…Babbo Natale….!!! Auguri di un sereno Natale a tutti..le cose importanti sono altre nella vita. Solo silenzio ci vuole…silenzio assordante di emarginazione di una proprietà e dei suoi “FIGURI”……!!!!
Ma mica avete scoperto l’acqua calda , questo individuo subdolo ed estremamente cattivo ci proverà in tutti i modi a retrocedere e sa benissimo che la strada è questa ,l’anno scorso gli e andata male,e infatti quelli che gli hanno rovinato la festasono scomparsi. Quanta cattiveria Gesù ,ma cosa abbiamo fatto di così cattivo noi tifosi x meritarci tutto questo.
Curcovic….tu e Zamparini, avete rovinato questa squadra!!!
Una volta in Sicilia per non sembrare straniero si farà chiamare fulippovic
Meno male che aveva detto che Galliani e Marotta gli avevano dato i consigli giusti…mammamia quanto ci prende per il culo questo
se questi sono gli obiettivi ci troviamo davanti l’ennesima presa per il culo…
che poi vorrei capire perchè il mercato lo deve fare sempre col lo slavo
I giocatori di esperienza non vengono a fare brutte figure, quindi penso che il mercato del Palermo sarà fatto di giocatori dell’est che non hanno nulla da perdere
. . .li prenderemo italiani e con esperienza , anche in serie B . . . alla faccia , ma vaff !
Ahahahhaha hahahahaha ci prende per il culo hahahahaha
Ancora slavi? Basta!
Ahahahah
giocatori dell’est scarsi non ne vogliamo più !!!! #zampavattene #curkovicfuoridalleballe