"Dai mille di Trieste ai quasi 900 di Chiavari, con ancora un giorno per acquistare i biglietti. Il settore ospiti del «Comunale» è pronto a tingersi di rosanero per il primo round di questo secondo turno nazionale di play-off, in cui il Palermo si prepara a far visita alla Virtus Entella", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sul match in programma in Liguria martedì sera.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
L'esodo
Entella-Palermo, ecco un altro mini esodo: staccati 900 biglietti nel settore ospite
Il Palermo di Baldini affronterà l'Entella nella gara valida per l'andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C
I sostenitori del Palermo presenti in trasferta saranno poco meno di quelli di Trieste, ma la loro presenza sarà tangibile viste le dimensioni ridotte dello stadio dell'Entella rispetto a quello della Triestina. "Alle 18.30 di ieri, il totale di biglietti emessi per il settore ospiti sfiorava le 870 unità. Ai tifosi palermitani intenzionati a spingere la squadra anche a Chiavari, restano giusto le ultime ore disponibili per acquistare un tagliando", chiosa il Gds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA