E' morta Raffaella Carrà. "Raffaella ci ha lasciati. E' andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre". Con queste parole Sergio Japino ha dato il triste annuncio, unendosi al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti. Le esequie saranno definite a breve. Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un'urna per contenere le sue ceneri.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo
E’ morta Raffaella Carrà, icona della tv italiana: l’omaggio di Pelagotti sui social
Raffaella Carrà, icona della tv italiana, si è spenta all'età di 78 anni dopo una malattia: il post del portiere del Palermo sui social
LE REAZIONI - Vera e propria icona della musica e della televisione italiana, Raffaella Carrà si è spenta all'età di 78 anni, alle ore 16.20 di oggi, dopo una malattia. In tantissimi hanno voluto omaggiare la showgirl nel giorno della sua scomparsa: dal mondo della politica e dello spettacolo, a quello dello sport. "Ciao Raffaella, tu che eri mamma di tutti noi", ha scritto il portiere del Palermo, Alberto Pelagotti, su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA