diamanti

Diamanti: “De Zerbi intrigante a Palermo ma in quei tempi lì duravi poco”

Diamanti
Le dichiarazioni di Alessandro Diamanti dopo il ritiro dal calcio giocato. In particolare, l'ex giocatore del Palermo si è soffermato sull'esperienza condivisa in rosanero con Roberto De Zerbi.
Mediagol ⚽️️

Alessandro Diamanti, in arte Alino, ha detto addio al calcio giocato dopo l'esperienza australiana con il Western United. In carriera il classe 1983 ha indossato diverse maglie prestigiose come quella del Palermo allora targato Maurizio Zamparini. In rosanero l'ex fantasista di Bologna e Perugia ha condiviso un'esperienza breve con l'attuale allenatore del Brighton, Roberto De Zerbi.

Ai microfoni di Sky SportDiamanti si è soffermato proprio sull'ex coach del Sassuolo che è tra i tecnici maggiormente interessanti a livello internazionale per proposta di gioco e risultati ottenuti. Ecco, di seguito, riportato un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Alino.

"Ho avuto De Zerbi uno o due mesi a Palermo ed era intrigante, proponeva qualcosa di diverso, mi sarebbe piaciuto lavorarci di più ma in quei tempi lì a Palermo duravi poco, visto che al presidente piaceva cambiare”.

Diamanti ha poi affrontato la tematica legata al suo futuro dopo il ritiro dal calcio giocato:Voglio iniziare il corso da allenatore a Coverciano per prendere il patentino. Mi piacerebbe, mi metterò a studiare”.

tutte le notizie di