Di Marzio: “Triulzi a Palermo, Zamparini a Londra. Incontrerà Arsenal e Manchester Utd per Dybala?”

Di Marzio: “Triulzi a Palermo, Zamparini a Londra. Incontrerà Arsenal e Manchester Utd per Dybala?”

Paulo Bruno Dybala. In questi giorni è difficile trovare in casa Palermo argomenti che non siano legati al futuro dell’argentino classe ’93. Il presidente del Palermo ha palesato l’inizio di.

Paulo Bruno Dybala. In questi giorni è difficile trovare in casa Palermo argomenti che non siano legati al futuro dell’argentino classe ’93. Il presidente del Palermo ha palesato l’inizio di un raffreddamento tra lui e il giocatore: in ballo delle pendenze pregresse e un atteggiamento (quello dei procuratori dell’ex Instituto de Cordoba) che il patron friulano fatica a comprendere.

Venderlo … e subito – Sembra questa la soluzione migliore per Zamparini. Cederlo già dalla prossima sessione di mercato, da luglio, quando verranno aperte le liste dei trasferimenti. Di mercato, Dybala, ne ha parecchio, e il numero uno del club di viale del Fante lo sa bene. E’ per questo che – informa Gianluca Di MarzioZamparini avrebbe raggiunto Londra. E ci rimarrà per diversi giorni. In agenda alcuni affari personali legati al calcio ma non sono da escludere degli approcci di mercato con alcune big per Dybala, Arsenal, Manchester United e Chelsea tra tutte.

Nel frattempo Triulzi… – Intanto l’agente del giocatore, Pierpaolo Triulzi, è volato a Palermo: starà anche lui per un po’ di tempo a stretto contatto col suo assistito. Vuole alleggerirgli la pressione ed isolarlo solo verso le faccende di campo, per rendere al meglio per il Palermo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy