Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Conferenza stampa

Di Mariano: “L’obiettivo è lottare per la Serie A. Modulo e ruolo che preferisco…”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate da Francesco Di Mariano, attaccante del Palermo di Eugenio Corini, intervenuto in conferenza stampa dalla sede del ritiro estivo di Pinzolo.
Mediagol ⚽️️

“L’obiettivo è essere competitivi per lottare per la Serie A”. Così Francesco Di Mariano, attaccante del Palermo, intervenuto in conferenza stampa dalla sede del ritiro estivo di Pinzolo, dove la squadra di Eugenio Corini continua a lavorare in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie B. Focus sul 4-3-3 in cui il calciatore palermitano ricoprirà il ruolo di esterno d’attacco. Dopo il grave infortunio della scorsa stagione, il percorso di reintegro in gruppo di Di Mariano ha subito un rallentamento a causa di una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. L’ex Venezia prosegue il proprio lavoro personalizzato per rientrare il prima possibile pienamente in gruppo. Ecco, di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal classe 1996 in conferenza stampa.

“Si sta creando una grande alchimia, si sta formando una bella famiglia. Ci saranno dei momenti difficili - afferma Di Mariano - nel corso della stagione, è importante avere equilibrio. Mi sta mancando molto il campo, mi piacerebbe ritrovarlo e ritrovare fiducia con la palla. La squadra sta lavorando alla grande. Mancuso? Tutti si stanno ambientando alla grande. Stiamo aiutando i ragazzi nuovi, Leonardo è un bravissimo ragazzo e ci darà una grandissima mano, è un gran giocatore. 4-3-3? È il modulo che preferisco, in particolare mi trovo meglio nel ruolo di ala sinistra. Ma ho giocato anche in altri ruoli, mi sono sempre messo a disposizione e lo farò anche quest’anno”.

tutte le notizie di