"È una grande vittoria. Abbiamo sofferto all’inizio ma al momento opportuno abbiamo fatto male al Como. Vincere in questa cornice di pubblico bellissima è stato impagabile. Ora prepariamo la prossima partita". Questo il pensiero di Federico Di Francesco, attaccante del Palermo autore del terzo ed ultimo gol dei rosa contro il Como, in sala stampa:
palermo-calcio
Di Francesco: “Ringrazio Brunori. Ecco come nasce lo schema. Como partito bene ma…”
Il gol? Alle volte le proviamo in settimana, volevamo fare un’altra cosa ma al momento abbiamo improvvisato, ringrazio Brunori per l’assist. Il Como è partito bene ma noi siamo rimasti uniti e abbiamo portato la partita dalla nostra parte. Partita di sacrificio, abbiamo rincorso tutti i palloni, tutti abbiamo dato una mano. Intervallo? Il mister ci ha detto di continuare a giocare come avevamo giocato negli ultimi 15 minuti e lo abbiamo fatto, siamo stati continui e i momenti di sofferenza ci stanno, l’obiettivo più importante era la vittoria della squadra. Siamo tutti uniti verso un unico obiettivo, poi ci sono i momenti in cui si soffre, in cui si gioca bene. Abbiamo dimostrato di voler vincere. È questa la strada da seguire per ottenere risultati importanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA