Il Palermo deve rialzarsi dopo la sconfitta contro il Venezia. Settimana di pausa dovuta alle nazionali che permette ai rosanero di caricare le pile. Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, ha rilasciato dichiarazioni Federico Di Francesco:
PALERMO
Di Francesco: “Grande delusione per ko con Venezia, dobbiamo rialzarci e dare di più”
"La partita contro il Venezia è stata una brutta sconfitta che non ci aspettavamo. L’avevamo preparata in una certa maniera, peccato perché eravamo partiti in modo positivo. È stata una gara al di sotto delle aspettative. Ci dispiace perche era un’occasione importante per dimostrare il nostro valore. Quello che non ha funzionato è stata la mancanza di reazione. Dopo il gol siamo stati confusionari. In queste partite serve più equilibrio, non siamo stati lucidi. A fine gara c’era grande delusione, per noi era un’occasione importante. Noi siamo un gruppo unito e come nelle vittorie anche nelle sconfitte ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che bisogna fare qualcosa in più per uscirne. Nessuno metta in dubbio l’unione del gruppo, siamo il Palermo e siamo una cosa sola per il nostro obiettivo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA